Taka Inviato: 12 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti, sto iniziando il mio programma di allenamento da 1 mesetto, (seguo alimentazione, corretto allenamento e integrazione). Questo è il mio primo mese di Deca Durabolin (settimanale) + Andriol (testo undecaonato) (giornaliero), ovviamente prendo proviron e nolvadex, come anti tumorale, ginecomastia per la sterilità ecc. queste cose si devono fare con criterio. tutto alla perfezione, ma la domanda è questa.... Perché trombo 3/4 volte al giorno con la mia ragazza e ho sempre voglia?? XD Modificato 12 Gennaio 2016 da Taka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 12 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2016 è il testo mi sembra ovvio....io però ti consiglierei il sustanon insieme al decone....che devi fare con questo andriol ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taka Inviato: 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2016 Perché il Sustanon c'è l'ho nel prossimo ciclo di massa sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenky Inviato: 11 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2016 Perché il Sustanon c'è l'ho nel prossimo ciclo di massa sempre ciao a tutti sono nuovo ma volevo chiedervi sono un neofita della palestra da un paio di anni mi alleno e sto attent all'alimentazione ma adesso vorrei un aiuto, una piccola spinto che mi faccia fare uno scalino in piu' non sto cercando di diventare chi sa chi o cosa e alcuni amici mi hanno consigliato l'uso di andriol che da un aiuto ed e' un prodotto tra i meno dannosi. Vorrei sapere cosa ne pensate e dato che alcui di voi fanno uso di queste sostenze come fate a reperirlo. Comprate su internet? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati