Sarutobi Inviato: 7 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 salve sono nuovo del forum prima di iscrivermi avevo già letto varie discussioni di ogni genere sui capelli,mi interessava sapere o meglio avere dei consigli o dei pareri.Portare un taglio corto tipo 6mm diciamo testa rasata per intenderci necessita di cure particolari,come quando si hanno i capelli lunghi,per esempio lavarli con shampi non da supermercato ma professionali,se hanno problemi di sebo,forfora,grasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 hai problemi di sebo-dermatite ecc? ogni quanto lavi i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 No non mi sembra di aver quei problemi,i capelli faccio tipo una doccia al giorno perché torno un po sporco e sudato dal lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 io li ho rasati migliaia di volte e mi trovo molto meglio. soffrivo di dermatite e col nizoral non la ho piu' da piu' di un decennio. non necessiti di prodotti specifici da rasato,ma solo vantaggi dal mio punto di vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 Ok ma shampi sono sempre meglio professionali anziché quelli di supermercati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 per professionali quali intendi? le porcate da parrucchieri o quelli buoni da parafarmacia-farmacia? anche quelli da supermercato vanno bene se non hai dermatite e eccesso di sebo,o cmq patologie che avresti anche a capelli lunghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 Intendo shampi non aggressivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 io uso qualsiasi shampoo.e li tengo anche a lungo in testa.problemi zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 7 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2016 Ok,grazie,allora in poche parole se i capelli sn rasati non ci sn problemi di forfora,sebo,e grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 no anzi,se per caso li avevi,a rasati li curi meglio e togli tutto lo schifo dal cuio capelluto e respira meglio,liberi i capelli dal sebo,in caso di eventuali funghi dalle orecchie andrebbero via. a livello di igiene e comodita' e' il massimo rasarsi,oltre al fatto che mentre ti lavi il viso sciacquare anche i capelli ti verrebbe automatico,e poi anche dopo che tolgi il casco o appena alzato non hai problemi o paure di essere spettinato. poi almeno vedi anche quanti capelli hai realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok però preferirei cmq usare uno shampoo non aggressivo ce ne qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 io mi trovo bene col biokap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Dove si compra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 in farmacia e parafarmacia nei ipermercati se vuoi risparmiare. poi puoi farti mostrare cosa altro hanno di delicato e /o naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok ho visto ora che ci sono vari tipi di biokap cioè diverse confezioni tipo antiforfora,anticaduta..... quale è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 io uso anticaduta.e' delicato,rinforza i capelli,ha un buon inci,e lascia i capelli belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok grazie macgyver,gentilissimo,posso chiederle lei come li porta i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 io al 90% dell' anno li porto rasati al massimo con la macchinetta senza la base di plastica li raso,ogni due tre settimane.e' raro che li faccio crescere piu' di due o tre mesi i capelli. e li lavo due volte al giorno e gli shampoo li alterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok,alterni in che senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 con shampoo diversi.oggi biokap domani alpecin dopo domani antisebo il giorno dopo ancora asquam al ketoconazolo ecc mai usare solo un tipo di shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok ma tu lo fai sempre a capelli rasati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Allora lei li cura come fossero lunghi (scusi per averle dato del tu nella precedente risposta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 puoi darmi del tu,qui nel forum siamo tutti sulla stessa barca. si uguale. non mi cambia nulla,a parte l' estetica preferisco farli spesso rasati. li faccio crescere raramente e solo se so' che devo fare foto,se no per comodita' li raso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarutobi Inviato: 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ok allora se uso solo il biocap anticaduta va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati