Teocapello Inviato: 4 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 Buonasera a tutti, volevo esporvi il mio problema. È' da quando ho 15 anni che presentò una lieve stempiatura, ora ho 26 anni e mi ritrovo con la solita stempiatura, diventata un po più pronunciata nell ultimo periodo, soprattutto la parte destra. Inoltre è' un periodo che ho parecchia forfora, come se se si staccassero squame dalla cute e presento pelle grassa sul viso, a buccia d arancia. Ho notato anche un lieve sfoltimento dei capelli, e sono diventati fini. Premetto, nessuno della mia famiglia è' calvo, se non qualche stempiatura lievissima. Aspetto consigli da più esperti, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 4 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 ma la dermatite la togli col nizoral in testa,e per il viso con una crema al cortisone-antifungina. per i capelli dovresti farti vedere da un medico tricologo che vedra' in base al tuo problema le cure da seguire,dopo dovuti accertamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teocapello Inviato: 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 Grazie per la risposta, non ho irritazione, penso di avere dermatite seborroica.. Mi potete consigliare un buon dermatologo a Milano e provincia che mi visitò sia pelle che capelli...magari è' anche un alopecia bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 4 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 hai provato a contattare gigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teocapello Inviato: 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 Non ancora, ora è' in ferie e riprende l 11.... Anche io ero intenzionato ad andare da lui.... Segue anche a Milano???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 5 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 hai provato a vedere sul link? secondo me si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teocapello Inviato: 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 Che link scusa??? Come posso contattarlo??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 5 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 usa ricerca su internet e trovi il link. non faccio pubblicita'. ha il suo sito per davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati