vits Inviato: 31 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2015 salve ragazzi dei trapianti..sono qui solo ad informarmi perche io faccio parte della sezione protesi ..volevo sapere se facendo un trapianto credo di risolvere la stempiatura..ma la restante parte di capelli destinata a cadere come la fevo.salvare ? prendendo fina a vita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2015 comunque appena mi ricrescono un poco i miei faccio foto..cosi capite di cosa sto parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 31 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2015 ma non lo hai ancora fatto il trapianto? secondo mi per gli indigeni si fina e minox. ma premetto che io trapianti non ne ho mai fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2015 O fina o qualcosa che non te li fa cadere, purtroppo nessuno ti garantisce che non cadranno comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 31 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2015 Scusa la domanda ma chi ti opera a 24 anni? Solitamente i migliori anche in Italia consigliano dai 25 in poi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2016 e vabbe quest anno ne faccio 25 ? il problema e sapere quando mi finira la caduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 1 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2016 Appunto, mica facile, potrebbe finire col nw7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2016 ecco vedi..in quel caso che concluderei ? che mi restano.i trapiantati e di dietro sarei calvo..mi tengo la protesi a sto punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 1 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2016 Magari a nw7 ci arrivi a 50 anni tipo, poi in famiglia a che grado sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2016 Mio padre è 6 o 7 non saprei preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2016 si ma ti curi? sei stabile da tempo? in questo caso ci puoi fare un pensiero anche se la tranquillità non ce l'hai mai, in caso contrario fai più danni che altro se ti operi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 nn mi curo xk porto protesi..e stabile da tempo nn saprei perche e da tanto tempo che non vedo gli indigeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 4 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2016 In ogni caso per una buona valutazione credo che la protesi va tolta per un bel periodo di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 ma il dottore lo puo dire se con fina potro mantenere i superstiti ? ho e una cosa che non si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 5 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2016 Solitamente prima di fare il trapianto almeno in giovane età si usa fina sia prima che dopo, certezza assoluta non c'è per i superstiti ma un buon medico ti può dare le giuste informazioni per il tuo caso. Alcuni attualmente fanno il prp dopo il trapianto per avere maggiore certezza sulla riuscita, ovviamente non so quanto incida nell'effettivo questo trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2016 a breve pubblichero le foto della mia situazione sto facendo ricrescere i superstiti sotto la protesi per far vedere meglio la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicon Inviato: 10 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2016 a breve pubblichero le foto della mia situazione sto facendo ricrescere i superstiti sotto la protesi per far vedere meglio la situazione usa fina e minoxidil per recuperare tutti i superstiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 ragazzi ho visto i risultati di hasson e devo dire che sono bellissimi..molta densita..so che lui usa la strip.. e quindi lascia cicatrici..ora vorrei sapere che lunghezza bisogna portare per coprire la cicatrice..e rispetto a koray si ha piu densita andando da hasson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 direi almeno 3 centimetri ma se ti va bene, altrimenti di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 (modificato) si in genere hai piu densità ma dipende tutto da quanto ti puo prelevare. comunque costa molto di più. Modificato 11 Gennaio 2016 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 si lo so che costa di piu..cmq ora gli mando le foto e vediamo che mi dicono.a comunque dalle loro foto la cicatrice si vedeva pochissimo..addirittura tre cm ? io ai lati li porto corti..nella nuca vabene tre cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicon Inviato: 11 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 si lo so che costa di piu..cmq ora gli mando le foto e vediamo che mi dicono.a comunque dalle loro foto la cicatrice si vedeva pochissimo..addirittura tre cm ? io ai lati li porto corti..nella nuca vabene tre cm con hasson vai sicuro al 100% come perfezione del risultato e anche come qualità della cicatrice; guarda questo report http://www.hairtransplantnetwork.com/blog/journal.asp?CopyID=407&WebID=128&ProcID=3066 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicon Inviato: 11 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 (modificato) pero' i risultati compensano il costo dell'operazione che è abbastanza alto Modificato 11 Gennaio 2016 da maicon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2016 ce una cosa che.non capisco in alcuni trapianti..perche vengono fatti sempre con la stempiatura..ok in un newgwn 7 non ci bastano le.unita follicolari..ma in casi meno gravi viene lasciata sempre una linea frontale stempiata..io la voglio da 14 enne..tanto l area da ricoprire non e vasta..sono solo stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 12 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2016 ce una cosa che.non capisco in alcuni trapianti..perche vengono fatti sempre con la stempiatura..ok in un newgwn 7 non ci bastano le.unita follicolari..ma in casi meno gravi viene lasciata sempre una linea frontale stempiata..io la voglio da 14 enne..tanto l area da ricoprire non e vasta..sono solo stempiato Dipende dalla tua situazione di partenza, comunque il trapianto non fa miracoli, ma almeno puoi avere nuovamente i tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati