Vai al contenuto

Trapianto A 24 Anni

vits

Messaggi raccomandati

salve ragazzi dei trapianti..sono qui solo ad informarmi perche io faccio parte della sezione protesi ..volevo sapere se facendo un trapianto credo di risolvere la stempiatura..ma la restante parte di capelli destinata a cadere come la fevo.salvare ? prendendo fina a vita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente prima di fare il trapianto almeno in giovane età si usa fina sia prima che dopo, certezza assoluta non c'è per i superstiti ma un buon medico ti può dare le giuste informazioni per il tuo caso. Alcuni attualmente fanno il prp dopo il trapianto per avere maggiore certezza sulla riuscita, ovviamente non so quanto incida nell'effettivo questo trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto i risultati di hasson e devo dire che sono bellissimi..molta densita..so che lui usa la strip.. e quindi lascia cicatrici..ora vorrei sapere che lunghezza bisogna portare per coprire la cicatrice..e rispetto a koray si ha piu densita andando da hasson?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che costa di piu..cmq ora gli mando le foto e vediamo che mi dicono.a comunque dalle loro foto la cicatrice si vedeva pochissimo..addirittura tre cm ? io ai lati li porto corti..nella nuca vabene tre cm

con hasson vai sicuro al 100% come perfezione del risultato e anche come qualità della cicatrice; guarda questo report http://www.hairtransplantnetwork.com/blog/journal.asp?CopyID=407&WebID=128&ProcID=3066

Link al commento
Condividi su altri siti

ce una cosa che.non capisco in alcuni trapianti..perche vengono fatti sempre con la stempiatura..ok in un newgwn 7 non ci bastano le.unita follicolari..ma in casi meno gravi viene lasciata sempre una linea frontale stempiata..io la voglio da 14 enne..tanto l area da ricoprire non e vasta..sono solo stempiato

Link al commento
Condividi su altri siti

ce una cosa che.non capisco in alcuni trapianti..perche vengono fatti sempre con la stempiatura..ok in un newgwn 7 non ci bastano le.unita follicolari..ma in casi meno gravi viene lasciata sempre una linea frontale stempiata..io la voglio da 14 enne..tanto l area da ricoprire non e vasta..sono solo stempiato

Dipende dalla tua situazione di partenza, comunque il trapianto non fa miracoli, ma almeno puoi avere nuovamente i tuoi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti