ron2 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Ciao Stefanop, volevo chiederti come hai pagato la tua protesi Coolpiece (con il Paypal?), e come spedirai il calco (con la posta ordinaria o con Fedex?). Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 pagamento moneygram alla posta indirizzato a:Jeffrey the Barak CoolPiece P.O. Box 9953 Marina del Rey, CA 90295 spedizione per forza cai post intorno ai 25euro ( 3-5 ), o ups 40-100 euro(2-3 giorni), xche la posta prioritaria ci mette piu di 20 giorni, per spedizione con corriere chiedete a jeffery xche l indirizzo e diverso e a westhollywood. io usero cai post e faccio l ordine rush order a 50 euro per avere 19 giorni prima la protesi, il tempo e 5 max 8 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 xxx,anch'io pensavo di pagare con un vaglia internazionale...le commissioni sono alte?per la spedizione vai sul cai,mi sembra il meglio io in questi due anni di farrell ho avuto gravi problemi con l'ups ,ogni volta la protesi veniva fermata in dogana e dovevo mandare un fax in cui dichiaravo che era una parrucca con capelli sintetici-anche se non è vero-e ad uso personale,alla fine ogni volta perdevo 2 settimane buone oltre il tempo stabilito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 con la carta spendi meno, ma e rischioso, la comissione e circa 27 euro con moneygram, alle poste ne hanno un altro ma non va bene, transfer union costa un po di piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Per la spedizione consiglio la Federal Express, perchè lo ha già fatto un nostro "collega" pochi giorni fa per soli 23 Euro circa, ed è arrivato il tutto a Jeffrey della Coolpiece in 2 o 3 giorni. Verrà l'SDA a casa vostra a prendere il pacco. http://www.fedex.com/it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati