surferste Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 mi serve aiuto non riesco a trovare l aquaplast, viene usato da alcune ortopedie x fare i calchi delle protesi, ma e nuovo, a roma ce un ortopedia che lo usa ma non vende x corrispondenza. se potete fare qualche ricerca nelle ortopedie della vostra zona mi fareste un grande piacere, non vi espone xche tanto si usa x calchi di protesi qualunque. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 xxx, ho un negozio qui sotto....lunedi provo a chiedere...mi dici esattamente cosa devo dirgli??? p.s. Sei un grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 materiale che riscaldato oltre circa 55 gradi diventa trasparente e malleabile, e ottimo x prendere i calchi e se si sbaglia si puo rimettere al caldo x tornare malleabile.nonn ne conosco i costi. una volta a temperatura ambiente solidifica ed e fatta. oggi provo con il metodo suggerito da coolpiece con domopak e nastro adesivo grossso e rigido, ho cercato quello in resina di vetro ma non ne ho trovato x cui provero col piu grosso, rigido e trasparente che ho trovato. ciao e grazie millle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 CARO xxx,HO CHIESTO AL MI0 AMICO DENTISTA ,IL PRODOTTO SI CHIAMA ACQUALIM,DIMMI LA QUANTITà CHE TI SERVE COSì O TI METTE IN CONTATTO COL FORNITORE,O LA DA DIRETTAMENTE A ME E IO TE LA MANDO .CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 8 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 io direi la quantita per tre calchi cosi se sbaglio vado tranquillo. poi uno lo do ad un altro amico qui a ca che deve fare il calco. vedi tu, io preferirei me lo mandassi tu cosi sicuramente mi arriva in fretta e riesco a spedire l ordine in settimana. manda pure in contrassegno. grazie giuseppe sei un angelo ti mando il mio indirizzo sulla posta hotmail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati