Angi94 Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Buonasera dottore Ho perso un po di capelli lo scorso anno per un effluvio da mancanza di ferro. Con la ginecologa oggi abbiamo deciso che la cosa migliore dopo 7 anni che assumo Belara, sarebbe fare una pausa. Però io ho paura di una nuova caduta.. Se dovessero ricadere, lei mi ha detto che potrei fermare la caduta con il cortisone. È vero? Il cortisone non potrebbe aumentare la caduta? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 i corticosteroidi topici di bassa potenza ciurano gli effluvi saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angi94 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Quindi potrebbe essere una soluzione valida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati