Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 allora,la mia pistola l'ho comprata due anni fa a 250 dollari,adesso vedo che la vendono a 150 ,certo che anche farrell è stato un bel ladro,questi produttori di protesi sono degl'avidi...almeno il sistema è ottimo,niente a che vedere con xxxxx ,dermatrix o altre assurdità italiane ... ciao e no war! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 ma sono così importanti ste pistole? a cosa servono di preciso? per pulire la protesi quando si fa la manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 si burton,servono per pulire le lace. la lace sono sottili come una pelle e quindi o le si mette in ammolo per 2 -3 ore in un solvente e poi molto delicatamnete le si pulisce con una pezzetta o le si pulisce con 40 secondi di getto della pistola ,io mi trovo benissimo con la pistola perchè si risparmia tantissimo tempo e sono più delicate ,però non è detto che non si possa fare una pulizia a mano.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 però!! 40 secondi contro 2 ore mi pare un bel risparmio di tempo!! allora hai ragione tu! eheheh! è che io a prima impressione pensavo il contrario, cioè che si rischiasse molto di più con la pistola di rovinare la protesi, data la pressione dell'acqua, e che facendolo a mano invece il procedimento sarebbe risultato molto più delicato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati