Kobe91 Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 Salve ragazzi, sono di Napoli e ho 24 ..avrei intenzione di avviare un trattamento chirurgico (Trapianto) (o PRP ? )... non sono calvo, ma ho i capelli molto radi soprattutto in questo periodo non so perchè.. ho una leggera stempiatura a Dx e una notevole a sx.. Vorrei avere qualche notizia su qualche buon chirurgo qui a napoli o in Italia.. i prezzi (Rivolto specialmente a chi ha ottenuto ottimi risultati , grazie ) :).. Se volete posto qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 Tesauro visita anche a napoli ma opera a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobe91 Inviato: 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2015 è bravo questo dottor. Tesauro ?.. hai testimonianze ? Grazie Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Andrei solo da lui in italia, per me è bravo, le testimonianze cercale qui e su altri forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 10 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2015 Anche del Dott. Gambino si parla bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati