Gregory871 Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 Salve, sono un ragazzo di 29 anni affetto da AGA, credo perchè in realtà non ho mai fatto visite dermatologiche o esami. Fino a 2/3 anni fa la mia aga era sotto controllo. Nel senso che avevo una stempiatura che non mi dava poi cosi noie e un diradamento vertex accettabile. Da un paio d'anni forse in relazione ad un epatite alimentare ho avuto una perdita enorme sul vertex. Tant'è che tutti hanno iniziato a notare la mia "chierica". Volevo sapere se l'epatite abbia potuto influire sull'aga e magari se iniziando una cura di FINA + MINOXIDIL 5 potrei recuperare i capelli almeno in parte sul vertex. P.S. da sempre soffro di eccesso di sebo ai capelli. Pruriti, lievi bruciori quando li porto corti e maggiori quando li allungo. Allego foto della mia situazione attuale con capelli rasati a 3mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2015 Una cura e' certamente utile nel suo caso, semprecge se. Impatibole con la dua pregressaaepatite Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregory871 Inviato: 26 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 la ringrazio. Per lei sarebbe utile FINA 1mg + Minoxidil o magari solo Minoxidil con aggiunta di uno shampoo per dermatite seborroica? E sarebbe meglio iniziare con un 2% o diretto con un 5%? Inoltre potrebbe classificare dalle foto la mia AGA sulla scala Norwood? GRAZIE MILLE DOTTORE. P.S. la mia era una epatite A da cui sono guarito più di 1 anno e mezzo fa in circa un mese. Non penso abbia lasciato tracce o disfunzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregory871 Inviato: 26 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Una cura e' certamente utile nel suo caso, semprecge se. Impatibole con la dua pregressaaepatite Saluti la ringrazio. Per lei sarebbe utile FINA 1mg + Minoxidil o magari solo Minoxidil con aggiunta di uno shampoo per dermatite seborroica? E sarebbe meglio iniziare con un 2% o diretto con un 5%? Inoltre potrebbe classificare dalle foto la mia AGA sulla scala Norwood? GRAZIE MILLE DOTTORE. P.S. la mia era una epatite A da cui sono guarito più di 1 anno e mezzo fa in circa un mese. Non penso abbia lasciato tracce o disfunzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Si gaccua visitare e valutare obiettvamente da un medico . Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati