Vai al contenuto

Cura Anticaduta E Possibili Controindicazioni. (C.a. Dr. Gigli)


Michele066

Messaggi raccomandati

Buonasera Dr. Gigli,

le chiedo un consiglio se può aiutarmi. Ho un diradamento frontale e un po di caduta capelli da diversi anni. Non ho mai fatto niente di conistente, salvo le solite fialette anticaduta di varie marche. Oppure Shampoo particolari come Biocap anticaduta, Revivogen, o integratori a base di vitamine, miglio o serenoa repens ma cose tranquille. Sotto consiglio del parrucchiere ho comprato uno shampoo + tonico cura della Hairdreams: Stop & Grow (http://www.stopandgrow.com/it/) che mi hanno detto davvero molto efficace.

Purtroppo la cura in fiale di questo prodotto (molto più efficace) costava davvero troppo e ho deciso di provare solo con shampoo + il tonico da usare tutti i giorni.

Ho chiesto però informazioni al mio urologo, soffro di prostatite da molti anni e temendo controindicazioni a lungo termine come può succedere con l'uso della Finasteride mi sono fatto dare un consiglio.

Lui mi ha vivamente sconsigliato di usarlo, visto che ha detto che il prodotto altera il DHT, quindi a suo parere qualsiasi prodotto che può alterare gli ormoni del corpo (anche soltanto con l’uso topico) può essere molto nocivo sia per defict erettile o peggio, per chi ha problemi di malattia come infiammazione prostatica o altro.

Ho subito sospeso la cura, ma volevo sapere anche un parere da un professionista come Lei, se il mio urologo ha esagerato o se ciò che ha detto può essere veritiero.

Grazie mille

 

cordialmente,

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...