pappaciccia Inviato: 30 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2015 Salve dottore, è da Giugno che applico il minoxidil 2% galenico senza glicole e con transcutol. Mi sto trovando bene, tuttavia volevo sapere se i rsultati che sto ottenendo sono in linea con l'efficacia o sto sbagliando qualcosa... Ho avuto un periodo distress che mi ha scatenato l'aga su tutta l'area superiore con incidenza maggiore sul vertex che si è diradato parecchio. Ho iniziato con una pallicazione giornaliera, e da inzio settembre ho iniziato con 2. In successione: - a Luglio caduta accentuata...non mostruosa, ma comunque aumentata parecchio - ad Agosto capelli leggermente più spessi - A Settembre buono ispessimento sul frontale e superiore, vertex ancora uguale - Adesso, buona situazione generale, ispessimento capelli che adesso hanno anche un altro colore, ma il vertex si è diradato di più... Quello che volevo chiedere è, visto che il vertex si sia diradato di più solo ora, è possibile che essendo l'area più compromessa solo adesso sta cominciando a diradarsi per far ricresce i capelli migliori? quindi con correlata caduta indotta ritardata? Oppure puo essere che la percentuale di minoxidil solo per quell'area è troppo bassa? E' razionale passare da 2 a 5? o solo 5 per quell'area? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2015 Continui e si faccia rivaluare da chi la segue Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaciccia Inviato: 4 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 Grazie Doc, ma puo essere razionale passare dal 2 al 5? magari il foam visto che non ha glicole? se me lo dice il dermatologo ovviamente...è per sentire un altro parere... Sono passati 5 mesi (2 di 2 applicazioni al giorno) , potrei migliorare ancora? è possibile che le cose continuino a migliorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2015 Senza una valutazione ibiettiva imposibile risponderle Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati