roxnad Inviato: 29 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2015 (modificato) salve dottore, ho un problema con il diradamento dei capelli, principalmente nella parte alta della testa. Me ne sono accorto andando a tagliare i capelli dopo le vacanze estive, e penso sia anche utile dire che andando al mare mi sono anche ustionato proprio in quella zona. pero siamo quasi a novembre e la questione non sembra risolversi (probabilmente è peggiorata.. ma non so dirlo esattamente), inoltre da 2 mesi a questa parte sento come un fastidio al cuoio capelluto (con relativo prurito), che negli ultimi giorni è diventato molto più intenso, anche a portare dolore. (il dolore lo sento solo nella parte alta della testa, il prurito un po ovunque.. soprattutto parte alta della testa e dietro le orecchie. inoltre grattandomi ritrovo sotto le unghie quella che penso sia forfora grassa, e i capelli diventano unti e grassi anche in una giornata. la settimana prossima ho appuntamento col dermatologo, soprattutto per discutere questo fatto del prurito e del dolore che sta diventando molto fastidioso. secondo lei di cosa si tratta? c'è possibilità di un rinfoltimento? grazie dimenticavo.. ho 20 anni Modificato 29 Ottobre 2015 da roxnad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati