surferste Inviato: 28 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 e si per nuotare chiedero alla coolpiece una poly skin, con l attaccatura cammuffata come le solite, senza lace. ovviamente prima provo le normali col lace, poi se danno problemi ordino una poly skin sempre il tutto costa soli 300 euro + spedizione assicurata fedex 46euro. se non dovessero andare mi prendo una dermatrix ai fatitici 3 milioni. cmqe si tratta di provare perche le coolpiece moltissimi le cambiano ogni giorno o ogni 3 giorni xche col tape che non lascia residui e un attimo, e in termini di igene e pulizia del lace penso sia meglio. poi x l acqua usano anche la colla migty tite che e waterproof, boh speriamo bene. l imporatante resta cmqe non spendere trppo x la protesi; anche con la cuffia in lattice entra un po d acqua per cui i capelli si rovinano nel giro di un annetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 xxx ti ho scritto un mex in privato. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 xxx ti volevo chiedere una cosa: ma il problema dell'acqua che scioglie la colla quindi si presenta anche quando semplicemente si fa lo shampoo? Quindi è sconsigliabile se si ha una protesi col lace fare lavaggi frequenti, ad esempio un giorno sì e uno no? E soprattutto i capelli si rovinano con l'acqua del mare o della piscina, che è piena di cloro, o anche con quella normale dell'acquedotto, con cui si fa la doccia? Che tu sappia quando la colla si scioglie da semplicemente fastidio o è anche visibile? ah, a proposito della tricomedit ti dico una cosa: mi pare di capire che tu porti una protesi piutosto grande, quindi purtroppo penso che spenderesti ben più di 3 milioni, poichè loro il prezzo lo fanno proporzionalmente all'area della protesi... a me han detto che il costo va in base ai cm2 che misura la protesi, quindi mi han fatto un preventivo di 3 milioni (per una protesi sui 14 x 10-11, cm più cm meno). Il che infatti è confermato anche da quanto ha speso Ron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 tricomedit?ma non era cosa superara?E la sicurmatica?xxxxx,io non mi metto una protesi per non poter sfoggiare l'attaccatura.O tutto o scufiotto alla "the edge" e via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 non conosco ancora i lace, mity tite è la colla waterproof xo dicono che poi e una rottura x toglierla e pulire il lace. ho nominato le vecchie protesi senza lace xche una base dove non passa l acqua mi risolve tutto x attaccare, quindi quando nuoto userei questa. no problem x doccia usano mity tite colla, x i tape della coolpiece non lo so. cmqe il problema e questo piu e resistente l adesivo o la colla piu e difficile la pulizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 leggete questo post: 15 minuti x la manutenzione, x me sarebbe un sogno. quanto ci mettete voi x una buona manutenzione con colla potente? I use DeSolvIt on a regular basis but don't experience the problem you mentioned. I've seen but never used Goo Gone but as long as it's totally organic like DeSolvIt, then it shouldn't be a problem. I'm guessing you're getting that greasy feeling in your lace because you're spraying DeSolvIt directly on there? Here's how I do it: I use an artists bottle (with a fine tip) to put the 99% alcohol directly on the lace...this way I'm not spraying the hair, just putting it where I want it. I wait 30-45 seconds, then gently lift the front. If it's still a little resistant to come up, I apply more alcohol, let it soak, then lift up. This usually leaves 90-95% of the glue on my scalp and not on the front lace. Then I fold the front back, spray some DeSolvIt on a paper towel and wipe the excess glue off my forehead. I use some alcohol to clean that up and then a little soap and water to make sure the residue is gone. For the underside of the lace, if I have some glue stuck there, I take a paper towel folded down to a small square and spray some DeSolvIt on it. I gently dab at the glue and it comes right up. I follow with some alcohol on the underside of the lace then gently blow dry and re-apply. The whole process takes about 10-15 mintues. I could probably do it faster but I'm very particular, so... Hope that helps a little. Hollywood dove ordinare desolvit: desolvit http://www.orange-sol.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 sto cominciando a odiare l'inglese con sto forum...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 beh inglese o non inglese, non conoscerlo al girono d oggi e un grosso handicap, non ti puoi gurdare in giro e ti prendi tutte le inculate del mercato italiano che purtroppo è monopolistico e costoso in molti campi( es. xxxxx costa anche piu di farrel). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati