Vai al contenuto

ho fatto sito x postare foto


Messaggi raccomandati

e si per nuotare chiedero alla coolpiece una poly skin, con l attaccatura cammuffata come le solite, senza lace.

ovviamente prima provo le normali col lace, poi se danno problemi ordino una poly skin sempre il tutto costa soli 300 euro + spedizione assicurata fedex 46euro.

se non dovessero andare mi prendo una dermatrix ai fatitici 3 milioni.

cmqe si tratta di provare perche le coolpiece moltissimi le cambiano ogni giorno o ogni 3 giorni xche col tape che non lascia residui e un attimo, e in termini di igene e pulizia del lace penso sia meglio.

poi x l acqua usano anche la colla migty tite che e waterproof, boh speriamo bene.

l imporatante resta cmqe non spendere trppo x la protesi; anche con la cuffia in lattice entra un po d acqua per cui i capelli si rovinano nel giro di un annetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx ti volevo chiedere una cosa: ma il problema dell'acqua che scioglie la colla quindi si presenta anche quando semplicemente si fa lo shampoo? Quindi è sconsigliabile se si ha una protesi col lace fare lavaggi frequenti, ad esempio un giorno sì e uno no? E soprattutto i capelli si rovinano con l'acqua del mare o della piscina, che è piena di cloro, o anche con quella normale dell'acquedotto, con cui si fa la doccia?

Che tu sappia quando la colla si scioglie da semplicemente fastidio o è anche visibile?

 

 

ah, a proposito della tricomedit ti dico una cosa: mi pare di capire che tu porti una protesi piutosto grande, quindi purtroppo penso che spenderesti ben più di 3 milioni, poichè loro il prezzo lo fanno proporzionalmente all'area della protesi... a me han detto che il costo va in base ai cm2 che misura la protesi, quindi mi han fatto un preventivo di 3 milioni (per una protesi sui 14 x 10-11, cm più cm meno). Il che infatti è confermato anche da quanto ha speso Ron.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco ancora i lace, mity tite è la colla waterproof xo dicono che poi e una rottura x toglierla e pulire il lace.

 

 

ho nominato le vecchie protesi senza lace xche una base dove non passa l acqua mi risolve tutto x attaccare, quindi quando nuoto userei questa.

 

no problem x doccia usano mity tite colla, x i tape della coolpiece non lo so.

 

cmqe il problema e questo piu e resistente l adesivo o la colla piu e difficile la pulizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggete questo post: 15 minuti x la manutenzione, x me sarebbe un sogno.

quanto ci mettete voi x una buona manutenzione con colla potente?

 

I use DeSolvIt on a regular basis but don't experience the problem you mentioned. I've seen but never used Goo Gone but as long as it's totally organic like DeSolvIt, then it shouldn't be a problem.

I'm guessing you're getting that greasy feeling in your lace because you're spraying DeSolvIt directly on there? Here's how I do it:

 

I use an artists bottle (with a fine tip) to put the 99% alcohol directly on the lace...this way I'm not spraying the hair, just putting it where I want it. I wait 30-45 seconds, then gently lift the front. If it's still a little resistant to come up, I apply more alcohol, let it soak, then lift up. This usually leaves 90-95% of the glue on my scalp and not on the front lace.

 

Then I fold the front back, spray some DeSolvIt on a paper towel and wipe the excess glue off my forehead. I use some alcohol to clean that up and then a little soap and water to make sure the residue is gone. For the underside of the lace, if I have some glue stuck there, I take a paper towel folded down to a small square and spray some DeSolvIt on it. I gently dab at the glue and it comes right up. I follow with some alcohol on the underside of the lace then gently blow dry and re-apply. The whole process takes about 10-15 mintues. I could probably do it faster but I'm very particular, so...

 

Hope that helps a little.

 

Hollywood

dove ordinare desolvit:

desolvit http://www.orange-sol.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...