ilnome Inviato: 10 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2016 Il tape in questione diventa bianco se lo "maltratti" con la lima o non lo installi almeno un giorno prima (la poca adesione crea delle micro increspature che rendono il tape biancastro). Detto questo, direi che prima di guidare una Ferrari, sarebbe preferibile prendere la "patente"... cioè dopo un giorno dovrebbe migliorare? cmq credo che questo sia il problema... hai ragione, ma ho visto la ferrari e non ho saputo resistere. cosa mi consigli per prendere la "patente"? al momento dispongo di pegaso matt super matt, ghostbond, super tape, delicate & sensitive e qualche altro che non ricordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilnome Inviato: 14 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2016 questa è la seconda prova con tape arretrati e chiusura a supermatt ho tirato i capelli dietro per fare la foto, riportati in avanti erano abbastanza decenti e con un po di styling mi sono goduto un paio di giorni di libertà.meglio della prima volta, ma dove ce la colla si crea una patina un po sudicia e dopo un paio di giorni diventa ancora più sporca.la cosa strana e che nel momento in cui inizio ad attaccare il front sembra scomparire tutto perfettamente, ma poi mi viene una schifezza. :(secondo voi cosa sbaglio?almeno non ho fatto nessuna pieghetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati