Massimo25 Inviato: 8 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2015 Ciao mi chiamo Massimo ed è la prima volta che mi iscrivo ad un sito così. Ho provato con un altro forum recentemente ma non riuscivo a pubblicare. Il mio problema è che ho 25 anni e non ho un capello, non mi fido dei trapianti e le medicine non funzionano quindi la micro pigmentazione mi pare l'ultima spiaggia. Vorrei saperne di più e vorrei sapere la differenza tra micro e trico e se qualcuno conosce una clinica che effettui il lavoro in maniera permanente. Grazie mille in anticipo. Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 8 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2016 Ciao, la micro pigmentazione ormai è una tecnica passata, ora c'è la tricopigmentazione Fantastica trovata, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nsougb Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio alternatives to allergy medication allergy medication better than allegra top rated pill for itching Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cmbubd Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio online doctor for sleeping pills order meloset 3mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qommrz Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio order prednisone 10mg without prescription oral prednisone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nhgvjn Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio meds for vomiting metformin buy online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dqjfbu Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio best pills for acne treatment buy cheap accutane prescribed acne medication names Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zwqnbn Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio does allegra require a prescription fexofenadine ca best allergy pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Culgur Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio best painkiller for stomach pain order zidovudine 300 mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Migoml Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio purchase isotretinoin generic order isotretinoin 40mg purchase absorica generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vcqdyw Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio sleeping tablets online shop provigil online order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wbmizg Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio buy amoxil order amoxicillin 1000mg sale cheap amoxicillin tablets Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ckcjbi Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio zithromax canada zithromax us buy azithromycin without a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Miuavy Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio cheap neurontin 800mg order neurontin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ymdoqf Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio order generic azithromycin buy azipro without prescription buy azithromycin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ydpoyr Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio oral furosemide 40mg furosemide online buy Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lplokm Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio order omnacortil 5mg sale prednisolone 20mg price cost prednisolone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ansqbu Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio purchase amoxil for sale buy amoxicillin 250mg order amoxil 250mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iiqlzg Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio buy doxycycline 200mg pills purchase monodox generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Teztkd Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio ventolin inhalator cheap albuterol 4mg canada ventolin inhalator without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kpgsns Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio order amoxiclav pill buy augmentin cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Phscdw Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio synthroid sale order levothroid sale synthroid without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wvyzhw Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy generic tizanidine 2mg tizanidine drug tizanidine 2mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cfqioz Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy rybelsus pill semaglutide 14mg drug rybelsus 14 mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Glffnq Inviato: 1 Febbraio Segnala Share Inviato: 1 Febbraio buy deltasone sale order deltasone 40mg online cheap prednisone medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati