manuct95 Inviato: 31 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2015 (modificato) Salve a tutti, credo proprio di essere arrivato alla decisione dei parametri della mia prima protesi, ho letto tantissimo il forum, dalle discussioni più importanti, alle più dettagliate, ed ammetto di aver anche spesso e volentieri "scassato le palle" :sorriso-07: ad utenti più esperti attraverso i messaggi privati. Un ringraziamento particolare va a Pazzolivo , per la sua infinita disponibilità e chiarezza, grazie ad i suoi consigli mi sono fatto un idea, ed alla vista del suo impianto mi sono illuminato, ed inoltre ho imparato a non essere scettico già in partenza, ma prima a chiedere consiglio a voi più preparati, ad esempio ho appreso che il tape è una soluzione valida quanto la colla, che però a suo vantaggio il tape, necessita di una manutenzione più semplice e veloce. Detto ciò ecco i parametri : Lace sottile(swiss lace) con ferro di cavallo in pellicola iniettata, capelli spessi, capelli indiani. Free style. Ondulazione 2,2 (Accetto consigli, di natura sono riccio) , Lace light yellow (anche se avendo una carnagione molto chiara, avrei pensato anche ad una light pink , ditemi voi) , Chiusura front a filo con strongtape e duotac sul perimetro. Densità 80/90 e tutto il resto 90 . Magari può essere eccessiva, ma devo partire per un periodo più o meno lungo, quindi nessuno mi conosce li :sorriso-07: Un neo preoccupante è il mio colore di capelli, un rossiccio/ramato, ancora non ho i capelli così lungi per poter prelevare una ciocca,vedremo cosa saprà consigliarmi l'incaricato regionale con il quale farò il calco le prime settimane di settembre, Vorrei raggiungere(secondo voi è possibile? ) : Modificato 31 Agosto 2015 da manuct95 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 31 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2015 Molto simili a quelli del ragazzo della prima foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 31 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2015 E magari, un giorno questi.. Grazie a tutti anticipatamente :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati