Vai al contenuto

qualcuno che lo usa si trova bene?

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Ciao, ho visto ke mi hai scritto anche in privato in salusmaster.com, comunque io credo che il revivogen non sia una cura in sè ma sia un completamento, ovvero abbinato ad una cura farmacologica (minox e fina), secondo me da solo va bene solo per ki non ha grossi problemi.

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato per circa 3 mesi, da ottobre a novembre dell'anno scorso, e devo dire che sebbene non ho notato nessuna ricrescita (ma forse l'ho usato per troppo poco per vedere questo tipo di risultati) al terzo mese ho notato una blocco quasi totale della caduta, anche in una fase critica come il lavaggio con shampo (sempre Revivogen) mi rimanevano in mano al max 2-3 capelli.

Il problema è che non so dire se sia tutto merito di Revivogen visto che al secondo mese ho iniziato ad usare anche Prox N e in quel periodo prendevo come integratore la biotina...

Ma non avendo avuto nessun tipo di effetto collaterale è un prodotto che consiglio cmq di provare

Io personalmente ho sospeso sia Revivogen che Prox N perchè avevo finito i soldi tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Biondo82

Io uso revivogen da ben 2 anni e tre mesi. Mi sono trovato e mi trovo molto bene. Sul fronte caduta è stato molo efficace con me, discreti risultati sulla ricrescita nel vertice, nessun risultato di ricrescita sulle tempie. In ogni caso sono soddisfatto. Tengo a precisare che non uso Finasteride. Come si dice sempre, tutto è soggettivo, comunque il mio consiglio è quello di provarlo soprattutto se non usi Finasteride.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti