Lucamf23 Inviato: 25 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2015 Buongiorno dottore e a tutti gli utenti del forum. Sono in cura da un dermatologo che ha escluso un’alopecia androgenetica dicendomi che ho una stempiatura fisiologica. Mi ha dato "hairgen shampoo" che utilizzo da circa 2 anni insieme ad "hairgen sofgtel caps" da assumenre a cicli di 3-4 mesi con pause (sia shampoo che capsule contengono anche Saw palmetto). Mi piacerebbe però far valutare la situazione anche a Lei e così preso un appuntamento presso il suo studio di Milano per novembre. Nel frattempo è meglio che smetta di usare shampoo e capsule oppure posso continuare ad utilizzarli? Non vorrei eventualmente alterare il quadro clinico o una corretta diagnosi. Grazie Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2015 Shampoo si capsule no se vuole giungere in situazione flat alla visita Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucamf23 Inviato: 25 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2015 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati