Brami96 Inviato: 19 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2015 Salve Dott.Gigli volevo chiederle una informazione, secondo lei combinare Prostafactors e Finasteride aiuta ho é inutile? Ci sono degli integratori che possono favorire la salute del capello? Grazie per la sua disponibilità e degli utenti che mi risponderanno. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 L associazione in questione e' priva di razionale o l' uno o l' altro Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brami96 Inviato: 21 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2015 Grazie per la risposta, Volevo farle un ultima domanda, mi può consigliare degli integratori che possono aiutare la salute del capello da assiciare alla finasteride? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2015 Al massimo amtiossidanti da fare a cicli come capsures oppure dedalox. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati