Vai al contenuto

Triatop Dubbi

strippio100

Messaggi raccomandati

Buongiorno dottore,

volevo chiederle se il Triatop, puo avere qualche incidenza sistemica con il calo del DHT.

Ovvero...

Ho testato su di me effetti devastanti dovuti dalla finasteride assunta per solo un mese, ed ora (a 3 mesi di distanza) mi sto abbastanza rimettendo in forma e quindi stando abbastanza bene son tornato a pensare un po ai capelli.

Ho comprato questo shampoo che trovo ottimo e soprattutto riesce a farmi arrivare a fine serata senza sebo, alcune volte l'ho usato anche qualche giorno consecutivo poichè quando uso qualche altro shampoo i miei capelli fanno schifo.

Siccome mi porto dietro ancora un senso di stanchezza alle articolazioni, incominciato con l'assunzione di fina, volevo chiederle e possibile che il Triatop con il Ketoconazolo posao in qualche modo agire semi-fina? o comunque far rallentare un recupero da anti-dht

poi mi puo consigliare il miglior shampo secondo lei per la dermatite seborroica? è possibile prendere anche qualcos'altro, magari in via sistemica per combatterla? ovviamente di naturale...( la biotina non mi ha fatto nulla)

grazie

Modificato da strippio100
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la dermatite seborroica l'ho eliminata prendendo un integratore della biostethique per capelli (lo giuro) e non so come sia possibile! Per il resto uso 2 volte la settimana lo shampoo nutricerat ducray e il resto sunsilk al limone per capelli grassi, insieme a propecia in 2 mesi ho dei capelli che posso ritenere belli! Corposi lucidi e neri! Io come shampoo anti dermatite ti consiglio lo shampoo anti forfora (funge da micotico) della biostethique

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore

Lorenzo ma la dermatite l hai combattuta con quell integratore prima di assumere FINA? Perché se li hai assunti in contemporanea é proprio la FINA che regola il SEbo...anche io quando l ho presa in un solo mese aveo capello che si erano scuriti e neri...giusto per capire se é stata la FINA o l integratore...

Link al commento
Condividi su altri siti