Vai al contenuto

Ci sono novità riguardo

Messaggi raccomandati

Caro JollyRoger, anche io come te avevo intrapreso come te la strada della fina galenica grazie alla dott.ssa Cappio proprio dalla Legnani...io non sono più passato dal 23 dicembre avendo comperato 3 mesi di fina in forma galenica ma mi era giunta voce che erano finite le scorte!! Così ho subito chiesto alla dottoressa qualche aiuto ma l'unica cosa che ha potuto dirmi che l'unica soluzione attuabile era quella di passare a propecia come ai vecchi tempi!! Dopo essere passato da 55 euro mensili a 20 euro trimestrali non avevo certo voglia di tornare a spendere tutti quei soldi così mi sono lanciato nella ricerca di fina galenica, però tranne per una farmacia di Novara non ho trovato nulla di vicino a Milano, così mi sono lanciato nella ricerca internet dove ho potuto trovare un sito che vendeva finasteride non originale (nel senso nè propecia nè proscar) in confezioni da 60 compresse a prezzi bassissimi!! Ho preferito comperare 60 compresse da 5mg da spezzettare come si fa col proscar a soli 40 euro!!! In pratica un prezzo più basso del galenico che garantisce cmq una sicurezza in quello che si ingerisce essendo un prodotto di una casa farmaceutica.

I prodotti trattati per A.A. sono i seguenti:

"Finasteride (Generic Proscar)

5mg tablets. Brand Name: Finast®, manufactured by Dr. Reddys® or Fincar®, manufactured by Cipla®. Product is equivalent to Proscar®, manufactured by MSD®"

"Finasteride (Generic Propecia)

1mg tablets. Brand Name: Finax®, manufactured by Dr. Reddys® or Finpecia, manufactured by Cipla® . Product is equivalent to Propecia®, manufactured by MSD®"

Ovviamente la seconda scelta è più adatta visto che non bisogna spezzettare nessuna pastiglia essendo da 1mg però il costo di 60 compresse è di 26 euro (+s.p. di 5,5 euro) che bisogna tener presento che durano esattamente 1/4 rispetto a quelle da 5mg.

Vedi tu...cmq il risparmio rispetto a propecia è esagerato!

il sito è il seguente:

http://www.generics-online-pharmacy.com/Pr...ProductList.htm

l'unico difetto è che l'ordine massimo è di 60 compresse sia per 1mg che per 5mg. Garantiscono il rimborso spese nel caso in cui la dogana fermasse il pacco...però se uno ha la prescrizione medica pagando l'iva può pur sempre farsi arrivare il pacco a casa... ovviamente acquisto con Carta di credito.

Spero di essere stato utile e magari di meritare qualche voticino

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Biondo... se cheveux avesse letto bene il mio post avrebbe capito che 60 compresse significa 60 x 4 giorni di terapia per l'A.A. quindi 8 mesi di terapia a 40 euro!! Ti arriva a casa direttamente, basta avere una carta di credito... non mi sembra così malvagia come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io credo che comunque se ti fermano il pacco con la fina, non la puoi sdoganare, nemmeno con la ricetta.

Io ho dovuto rispedire al mittente del minox acquistato in USA, anche fornendo la ricetta alla dogana.

Tu ti servi da molto di questo sito?Sono affidabili e i prodotti sicuri?

Sarei tentato anchio di acquistare , i prezzi sono veramente ottimi.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per acquistare Propecia ho utilizzato questo sito:

http://www.propecia-discount.com/

Date voi stessi un'occhiata ai prezzi perchè non utilizzo Proscar quindi non saprei fare un confronto. Comunque due scatole (56 pillole da 5mg) le vendono a 160 dollari: il quadruplo del prezzo che qualcuno ha citato (60 pillole a 40 euro), ma credo in linea con i prezzi degli altri siti. C'è anche un apparecchietto per spezzare le compresse, a 7 dollari. Come metodo di spedizione ho utilizzato l'"Express Delivery" (28 dollari) e dal momento in cui ho clickato con il mouse l'invio dell'ordine a quello in cui ho aperto il pacchettino, sono passati esattamente 9 giorni. Mi è giunto a casa tramite corriere SDA, e la busta sembra spedita dagli Stati Uniti. Nessun problema di dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i prezzi mi sembrano alti, costa come qui i Italia, se non sbaglio una confezione da 28 costa 52 euro.

Mah, credo sia molto piu' conveniente , il sito citato da Supcap , anche se il prodotto non e' originale, per quanto ho capito, la qualita' e' garantita.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, sembra che nella pagina del metodologia di consegna ti garantiscono che se il pacco viene bloccato dalla dogana devi semplicemente fargli arrivare la fotocopia del ffoglio della dogana e ti rimborasano le spese... c'è da dire che per quanto riguarda il blocco in dogana va un po' a fortuna... a me è capitato una volta su 5 ordini. è strano che ti abbiano respinto il pacco pure con la ricetta!!

Io ho ordinato settima scorsa l'ordine è partito giovedì e adesso mi tocca aspettare penso almeno una 15ina di giorni perchè il pacco arrivi.

Per quanto riguarda gli ordini congiunti penso proprio non sia possibile visto che loro non effettuano spedizioni con compresse con numero maggiore di 60. C'è ben scritto sul sito che se uno desidera più compresse dovrà effettuare più ordini quindi più spedizioni e 5,5 euro ogni spedizione da pagare...Appena mi arriva qualcosa vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti