dede Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 E rieccomi! Dopo dodici snni di esilio sono finalmente tornata nella mia città che ritrovo ancora più bella di quando l ho lasciata...ma mi ritrovo con un problemino da risolvere e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Mi rivolgo a voi ragazze portatrici di torino e dintorni... mi date per fsvore il nome di una parrucchiera che conosca il discorso protesi e che faccia taglio e piega sodfisfscenti senza spendere più del dovuto??? vi ringrazio anticipatamente e ne approfitto per mandare un gran bel saluto a tutti quelli che mi conoscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2015 Ciao tesoro, la mia parrucchiera è di Torino, ti mando un MP :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 26 Giugno 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2015 Ciao tesoro, la mia parrucchiera è di Torino, ti mando un MP :love-06: Visto??? basta chiedere!!! Sempre preziosi! Grazie Alice un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati