Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate ma di tutti i resoconti "tecnici" sulle varie composizioni e dosaggi e inibitori e alfa-riduttori ecc ecc personalmente ammetto di non capirci nulla!!

Beati voi che siete bene immersi nella materia. Io personalmente ho iniziato ad usare il REvivogen quanto meno con la speranza che mi blocchi la caduta e mi mantenga i 4 peli che ancora ho. Se poi non dovesse funzionare...amen, vorra' dire che ci ho provato e speso un po' di soldi inutilmente (d'altronde se ne buttano via molti in tanti altri modi).

Certo non credo che mi mettero' ad usare 3 o 4 prodotti insieme a fasi alterne del giorno e con l'agenda per ricordarmi i vari orari!!Mi basta gia' andare a dormire con la testa unta per l'uso del Revivogen...

A chi ha pero' la costanza e la voglia di fare in questo modo vanno senz'altro i miei complimenti (senza ironia, davvero) e anzi gli auguro di trovare la soluzione personale.

In ogni caso io sono poco meno di 3 settimane che uso il Rev. e quindi solo tra qualche settimana vi saproì dire di piu'.

Chi lo sta gia' usando da almeno 3 mesi che mi dice? E' un po' di tempo che in questo "topic" non trovo notizie in merito..

Beh, un saluto a tutti e teneteci informati!!

Link al commento
Condividi su altri siti