F.Web Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Non ricordo chi, ma ricordo che un tempo sosteneva che nei trials per finasteride avevano verificato che alla dose di 0,50 mg si ottenevano gli stessi risultati di 1 mg.. La dose unitaria fu applicata per comodità e perchè quella quantità non dava, se non sporadici, segni di effetti collaterali.. Valutando il processo di inibizione che compie la sostanza, sempre per sentito dire nei vari forum, sembrerebbe avere una "durata" stimabile tra le 8 e le 12 ore.. A questo punto mi è venuta un'idea, perchè non farmi preparare Fina galenica in capsule da 0,50mg da assumere mattino e sera a distanza di 8/12 ore una dall'altra? Male non penso mi farebbe e se tutte le voci che circolano fossero vere, non farebbe altro che aumentare la "copertura" a quasi tutto l'arco della giornata.. Vorrei una vostra opinione.. Altra curiosità..Molti assumono Fina la sera, per comodità.. ma il livello di testosterone è più alto la mattina appena svegli (Evvai con l'alza bandiera!! )..Sbaglio? Non sarebbe quindi meglio assumerla la mattina? Ciauzzzzzzzzzz EffeWeb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 io è quasi un anno che prendo fina sia mattina che sera..divido finastid in 6..e ne prendo 2 pezzettini al giorno..! Dato che fina ha un emivita di 6 ore circa..così ho un inibizione della 5 ar più efficace..! Secondo me prenderne 0.8mg 2 volte al giorno è molto più efficace di prenderne 1.6 1 volta..! Eppoi secondo me il segreto di duta sta nella sua emivita molto piu lunga di fina..! Ciaoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 e come sta andando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Finastid in 6 ma come fai?Con il laser?A me sinceramente mi piacerebbe tamto provare 1mg di Fina 2volte al giorno mattina e sera!!Qualcuno la prende 2 volte? Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Secondo me è semplicissimo dividere il finastid..! Basta usare un coltello seghettato-affilato..dividi in 2 la pasticca tra il 7 ed il 2...poi i 2 pezzettini ottenuti li dividi ognuno in 3 pezzi..! Sui risultati..io nn sono un gran risponditore a fina..ma il fatto che la prendo da 3 anni ed ancora ho i miei capelli..diradadti si..ma ce l ho..quando altri della mia età..n ce ne han più..mi fa dire che sicuramente qualcosa fa..! Dopo..la differenza tra 1 voltà al dì e 2 volte..bo..siamo lì..ma ritengo che prenderla 2 volte sia la cosa migliore..vista anche l'assenza di effetti collaterali..ed in più..è sempre meglio che prenderne 5mg...! Ciaooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Se avete problemi col taglio..niente di più semplice delle forbici!! Precisa, rapida e comoda.. Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 https://generics-online-pharmacy.com se andate qui si compra a solo una 45 euro circa Finasteride 5mg per 60 compresse... in pratica diviso 4 sono 240 giorni! 8 mesi... con meno di 100 mila delle vecchie lire! C'è anche fina da 1mg però costa leggemente in più...date un occhiata. Io ho appena ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
machoman Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 BAh non ci vuole una ricetta per ordinare farmaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 se qualcuno vuole fare un ordine congiunto, ci sto per la fina 60 cprs x 5 mg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati