jbl45 Inviato: 13 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2015 Salve a tutti , da 6 anni soffro di psoriasi guttata scomparsa per 4 anni e poi ricomparsa in seguito ad un periodo di forte stress/ansia. Da una visita in ospedale è venuto fuori che soffro di "ansia da stress" che va avanti da circa 6 anni.Contemporaneamente mi accorsi che la mia pelle era diventata secca e che i miei capelli iniziavano a diradarsi(aga).Non avendo casi in famiglia per entrambe le patologie sopra indicate , posso dare per scontato che entrambe siano causate dallo stress protratto nel tempo?Il processo di miniaturizzazione è realmente reversibile? PS: su alcuni siti ho letto che il processo è reversibile risolvendo la causa e agendo allo stesso tempo con le cure. Confido in una vostra risposta/osservazione a riguardo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2015 Impossibile sarle risposte a distanza di questo tipo a distanza, in genere la psoriasi gittata e' se ondaria a foci infettivi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati