alpha01 Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 Buongiorno Dott. Gigli, avrei bisogno di un suo consiglio. Sono un ragazzo di 33 anni e sono in cura dal mio dermatologo da 5 anni per una alopecia androgenetica non molto aggressiva. La lozione che metto tra i capelli una volta al giorno per 5 gg alla settimana è questa: -Minoxidil base 4g -medrossiprogesterone acetato 1g -17 alfa estradiolo 100mg -ginko bilboa e.s. 50mg -tocoferolo acetato 50mg -triamcinolone acetonide 10mg -nigella sativa tintura madre 5ml tutto in: -acetone 5ml -glicerolo 5ml -transcutol 5ml -glicole propilenico 13ml -etanolo 96% 100ml Il mio dubbio è, poiche so che ci sono ormoni qui, e a breve io e mia moglie vorremmo avere un figlio, devo interrompere l'utilizzo di questa lozione o posso continuare a metterla tranquillamente? Non vorrei creare problemi per il concepimento o problemi al feto. Un ultima cosa: mia moglie ha una leggera disfunzione tiroidea e ogni mattina prende Eutirox da 50 e comunque è sempre sotto controllo dell' endocrinologo. Nel frattempo stiamo facendo analisi del sangue ed è tutto ok. Purtoppo il mio dermatologo ha un problema di salute e non posso chiedere. Grazie mille per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2015 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2015 nessun problema salutiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati