Visitatore BEAVIS Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 VOLEVO SAPERE QUANTO COSTA REVIVOGEN CON WESTERN UNION E SE QUALCUNO LO ORDINA SU WWW.AN**N.NET E QUANTO CI METTE AD ARRIVARE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 10 euro di + del totale ... 1 settimana e mezzo ... ordinalo, è sicuro e ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 23 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2002 io l'ho ordinato su quel sito,tramite western union e ho speso 14 euro in + del totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 xxxxx dove si effettua il pagamento con wester union. Non ho mai usato questo tipo di pagamento volevo saperne di più. Ciao grazie. rispondetemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Usate la carta di credito e' meglio!! ho ordinato per $100 4 bottiglie di shampo Revivogen e mi sono arrivate dopo 3 giorni con l'AirBorne Express, con tanto di tracking number! Servizio favoloso! ( e favoloso anche lo shampo ) avevo dimenticato quella deliziosa sensazione ghiacciata che provoca lasciandolo in testa per 5 minuti! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Qui si parla di Revivogen sono in ambito curativo, lo sposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati