trions Inviato: 23 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2002 beh' xxxxx, io l'ho ordinato, adesso vedremo se ci sara' q.che pur minimo risultato, altrimenti "boccia" a vita e amen!! (il problema è che dovrebbe essere sempre di moda....). Una domanda a chi gia' lo usa: il Revivogen va messo dappertutto o solo sulle zone effettivamente rade? E lo shampoo si puo' usare anche tutti i giorni? Ciao a tutti e tenetemi informato sui risultati della crescita dei "bimbi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 Ciao e benvenuto..lo so, ne avresti fatto a meno con piacere.. Cerco di darti una mano.. Lo devi mettere nelle zone incasinate e limitrofe, visto che la bastarda(calvizie) tende ad allargarsi, almeno previeni.. Lo shampoo è delicato e potresti tranquillamente usarlo tutti i giorni.. Se riesci però sarebbe meglio alternarlo con uno shampoo delicato quale il tryo daily, il bio mellis o il tersum..tutti e tre ottimi..poi va a gusti.. Ti auguro un in bocca al lupo!! Io mi sono trovato bene col revivogen(sono partito anche io da lì), ma lo trovo un po' blando se usato da solo..forse è meglio come parte integrante di una terapia più completa! Se non vuoi usare propecia, potresti provare col saw palmetto.. Spero di esserti stato d'aiuto.. Buona notte Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 ciao erbranduardi,come dice F.web applicalo nelle zone con problemi e limitrofe...io finora lo uso tutti i giorni (da un mese) e mi trovo benissimo,non mi da problemi...tra un po lo alternerò al nano...solo all'inizio la lozione mi irritava un pò,ma ho abbassato un po il dosaggio ed ora va bene... in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 ANDRE MA CHE RISULTATI STAI AVENDO CON LA LOZIONE?? RAFFORZAMENTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2002 i risultati si vedono dopo circa 2-3 mesi dall'utilizzo,io sono al primo... verso fine dicembre potrò dire qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 scusate ma usando revivogen bisogna farsi lo shampoo per forza tutti i giorni? è così oleoso che incasina così tanto i capelli anche mettendone 1 ml al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati