alean Inviato: 14 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2002 salve,metto a disposizione un flacone nuovo della mia scorta di revivogen shampoo da 360 ml(per 3 mesi di copertura).regalo inoltre lozione radicchio da 200ml(ottima per tenere pulito il cuoio cap.dalla forfora prurginosa.il tutto per 28euro spese comprese!chi fosse interessato anche per avere ulteriori chiarimenti scriva a:[email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 14 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2002 ti ho mandato una mail... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Alean, hai già risolto col biondo? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alean Inviato: 19 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 mi spiace xxxxx ma ho già preso accordi per cedere il flacone di revivogen shampoo,alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 X QUESTI POST ESISTE L'APPOSITA SEZIONE "MERCATINO..."!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati