trotter Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 Salve a tutti. Ragazzi vi volevo chiedere una spiegazione da voi: premetto che ho 20 anni e al momento non ho stempiature. Ultimante quando faccio la doccia noto la caduta di capelli all'incirca di una 70ina di capelli, la maggior parte lunghi e con la pallina bianca( solitamente li lavo ogni 3/4 giorni) secondo voi è normale o devi iniziare a preoccuparmi? Quando non è normale la caduta dei capelli e come si nota? siamo nel mese di maggio e fa gia abbastanza caldo, ciò potrebbe favorire la caduta dei capelli? N.B durante il giorno passo la mano sui capelli e ne ritrovo 1 o 2 a volte. Lo so che forse potrebbero essere domande un po vaghe ma vorrei almeno avere un quadro generale del fatto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trotter Inviato: 11 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 dai ragazzi un'opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 (modificato) secondo me,sei nella norma,una 70ina e' nella norma.al tuo posto non mi preoccuperei. Modificato 11 Maggio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 Caduta normale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trotter Inviato: 11 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 dipende anche dal tipo di persona, se una persona ha una capigliatura più folta allora sarà più normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2015 diciamo che se uno ne ha tanti perderne fino a un centinaio scrivono su internet che e' normale,logico che se uno e' spelacchiato e ne perde un centinaio al giorno e' normale che in pochi giorni non ha abbastanza ricambio e diventa calvo a vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati