gebcon Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Secondo voi come si potrebbe integrare all'uso di revivogen le Trio lotion. Considerando che il revivogen si mette un po prima di andare a dormì e unge abbastanza i capelli, Trio lo si potrebbe spuzzare la mattina dopo lo sciampo Basta che anche le lozioni non ungano!! Accetto consigli........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 ciao Kalen,io da poco sto utilizzando 2 lozioni e 2 shampoo della tryo,e revivogen shampoo+ lozione...da quello che ho notato l'unica che unge è la lozione del revivogen,però sulle tempie ho notato che anke le lozioni della tryo lasciano un pò il segno...lo shampoo revivogen non mi risulta che unga nemmeno un pò...secondo me almeno all'inizio faresti bene ad usare la lozione del revivo (se lo usi anke come shampoo),e insieme alle lozioni della tryo anke il tryo Stimulating (cmq l'unico che si nota dopo l'applicazione è la lozione revivo) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebcon Inviato: 28 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Da premettere che io uso revivogen shampoo + lozione da un mese circa lo metto prima di andare a letto e faccio lo shampoo la mattina dopo. da circa due settimane due volte alla settimana invece dello shampoo revivo uso quello della trio, e stavo pensando premesso il fatto che non ungano e non lasciano evidenti residui di integrare magari nel pomeriggio o la mattina dopo lo shampoo almeno due lozioni Tryo volevo a merito qualche parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Secondo me l'applicazione di una sola lozione Tryo al giorno è piu' che sufficiente(anche per minimizzare i costi )..... Punterei di piu' sulla continuità del trattamento nel tempo..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebcon Inviato: 1 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2002 E secondo te DEP quale delle tre lozioni integreresti a Revivogen o meglio in cosa Revivogen sepre secondo un tuo parere personale è piu' carente e quindi si avrebbero dei benefici con l'integrazione di un altro prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 1 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2002 Ciao Kalen 1)Dipende dalle tue esigenze.Secondo me cumunque sarrebbe piu' razionale usarle a rotazione tutte e tre(inoltre acquistando le 3 Tryo Lotion si risparmiano 11 euro).... 2)Il componenti principali del Revivogen sono :acidi grassi,saw palmetto,proantocianidine oligomere (GSE). Altri prodotti contengono altri principi attivi non contenuti nel revivogen.... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati