mariaanna Inviato: 6 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2015 (modificato) Salve, Sono una ragazza di 33 anni, ho iniziato a vedere un graduale diradamento dei capelli all'incirca 2 3 anni fa, ora sono all'estero e nell'arco di un anno si sono diradati molto di più, mi cadono capelli cortissimi ma anche medi, secchezza, prurito e leggermente forfora. Sono andata in una clinica per capelli, mi hanno dato una superficiale occhiata con un pettine e mi hanno diagnosticato l'androgenetica senza nessun esame quindi mi volevano far comprare il minoxidil al 2% e i loro shampoo. Ho effettuato diverse analisi del sangue di mia spontanea volontà e mi hanno detto che vanno bene, ma in principio sono andata dal dottore anche perché ho problemi di respirazione quando aumento l'intensità sportiva e in più ho sempre le occhiaie e un tremore alle mani, i dottori che ho consultato mi hanno detto che si tratta di stress perché la tiroide è ok la radiografia al torace anche, ma il fatto che mi manca il respiro quando aumento lo sforzo fisico è strano, l'anno scorso per stare tranquilla feci una visita dal cardiologo e mi disse che era tutto ok. Mio padre e calvo i miei fratelli pure, il padre di mio padre era calvo, mia mamma ha tutti i capelli però il padre era calvo, ho postato gli esami del sangue, sono in inglese spero si capiscano, conviene usare il minoxidil? ma ho paura della perdita di capelli iniziale e dell'irsutismo cosa che ho già sotto il mento, ho anche problemi di brufoli cosa che non ho mai avuto prima, ora invece si, non so più che fare, spero che le foto si vedano, converrebbe fare un ecografia pelvica oppure mi devo rassegnare :( Modificato 6 Maggio 2015 da mariaanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati