pedro Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Ciao xxxxx. Ho bisogno di una grossa cortesia, vorrei sapere come devo fare per ordinare lo shampo Revivogen. L'anno scorso l'ho ordinato tramite posta elettronica indirizzata a salus. E' ancora possibile seguire questa procedura o bisogna fare altro? Fatemi sapere qualcosa al più presto. Ciao xxxxx. Pedro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 15 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Ma ci siete? Nessuno mi ha dato una risposta, mi fate preoccupare. Beh! ciao a tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2002 Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Ciao, per ordinare i prodotti Revivogen puoi andare o direttamente sul sito ufficiale www.revivogen.com , oppure se hai problemi con l'inglese (la traduzione italiana del sito revivogen è abbastanza pietosa, ma cmq si capisce ) sul sito www.an***n.net (in italiano) Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 22 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2002 Grazie Jonny, comunque è vero la traduzione sul loro sito in italiano è veramente pietosa. Speravo ci fosse qualche altra alternativa per fare l'ordine ma se mi dici che è l'unica soluzione... ok. La mia preoccupazione è rilasciare i dati della mia carta di credito in rete. Qualcuno di voi ha fatto ordini con pagamento con carta di credito? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati