Vai al contenuto

risultati dopo 7 mesi e mezzo


Messaggi raccomandati

da quanto ho capito penso di avere avuto molta fortuna! il trattamento continua a dare i suoi frutti, ricordo che applico il revivogen un'ora prima di andare a letto e mi lavo i capelli la mattina. Ho avuto notevoli risultati, sulle tempie un po' meno ma penso che li avevo perso i capelli da tanto tempo percui non avevo più i vellus.

Per il resto tutto il capo è molto più denso. Se avete qualche domanda vi rispondo, scusate se ci metto un po' ma internet mi è scomodo anche se se non ci fosse stato questo sito non avrei trovato il Revivogen.

Ciao e in bocca al lupo a tutti

Il guerriero granata smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrassegno?!!?

E come fai a garantire che una volta arrivato il prodotto pagherai e lo ritirerai?!?poi se non lo prendi devono anche pagare le spese di ritorno?!?

Non si riesce a fare qui sul sito che siamo pochini e "amici", immagina a farlo oltre oceano.. biggrin.gif

Ciauzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

NON FARLO!!!! eek.gifeek.gifeek.gif

A parte gli scherzi,non pensare di sostituire un prodotto TOP come lo shampoo Revivogen con dei prodotti sulla cui bontà ed efficacia và ancora tutto dimostrato, in pratica dovrebbero essere eccezionali solo perchè realizzati sui suggerimenti di una comunity... e credo non ci sia da aggiungere altro..... o forse sì... sforziamoci di fantasia e diamo gli ingredienti per un intruglio di quelli tosti, di quelli che ci fanno diventare tutti dei Branduardi e abbiamo chi ce lo prepara.... ah stavolta con le provigioni anche per coloro che suggeriscono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao warrior,sono veramente contento per i risultati che hai ottenuto con reviviogen...posso chiederti quante volte lo usi alla settimana? hai detto che applichi la lozione la sera...ma prima di applicarla non lavi i capelli per migliorarne l'efficacia? io ho aquistato 2 shampoo e 2 lozioni della tryo,sto ancora aspettando il revivogen(che ho già ordinato)e penso di alternarli(tryo1,revivogen,tryo2,tryo1,revivogen,tryo2 ecc...) ciao!!!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...