illbruk Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 dove lo hai acquistato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Acquistalo dal sito www.revivogen.com e vai sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 29 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 da quanto ho capito penso di avere avuto molta fortuna! il trattamento continua a dare i suoi frutti, ricordo che applico il revivogen un'ora prima di andare a letto e mi lavo i capelli la mattina. Ho avuto notevoli risultati, sulle tempie un po' meno ma penso che li avevo perso i capelli da tanto tempo percui non avevo più i vellus. Per il resto tutto il capo è molto più denso. Se avete qualche domanda vi rispondo, scusate se ci metto un po' ma internet mi è scomodo anche se se non ci fosse stato questo sito non avrei trovato il Revivogen. Ciao e in bocca al lupo a tutti Il guerriero granata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 30 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 l'ho acquistato sul sito del revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 ma avete usato la carta di credito?perche' a quanto pare vanno tutti a caccia di carte di credito!io non ce l'ho.come si fa?in contrassegno non siu usa in america? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 3 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2002 Contrassegno?!!? E come fai a garantire che una volta arrivato il prodotto pagherai e lo ritirerai?!?poi se non lo prendi devono anche pagare le spese di ritorno?!? Non si riesce a fare qui sul sito che siamo pochini e "amici", immagina a farlo oltre oceano.. Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 3 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2002 d'accordissimo con te,ma se volessi pagare in anticipo,si puo'?a me pare che insistano tanto per la carta di credito!scusami,ma io avrei paura se dovessi immettere in rete il codice segreto,che ne dici? saluti a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 12 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 ciao warrior,tu utilizzi anche lo shampoo revivogen o solo la lozione? io avevo pensato di utilizzare la lozione e come shampoo i prodotti della tryo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 12 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 NON FARLO!!!! A parte gli scherzi,non pensare di sostituire un prodotto TOP come lo shampoo Revivogen con dei prodotti sulla cui bontà ed efficacia và ancora tutto dimostrato, in pratica dovrebbero essere eccezionali solo perchè realizzati sui suggerimenti di una comunity... e credo non ci sia da aggiungere altro..... o forse sì... sforziamoci di fantasia e diamo gli ingredienti per un intruglio di quelli tosti, di quelli che ci fanno diventare tutti dei Branduardi e abbiamo chi ce lo prepara.... ah stavolta con le provigioni anche per coloro che suggeriscono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 In riferimento al pagamento,utilizza WESTERN UNION. ciao -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 ciao warrior,sono veramente contento per i risultati che hai ottenuto con reviviogen...posso chiederti quante volte lo usi alla settimana? hai detto che applichi la lozione la sera...ma prima di applicarla non lavi i capelli per migliorarne l'efficacia? io ho aquistato 2 shampoo e 2 lozioni della tryo,sto ancora aspettando il revivogen(che ho già ordinato)e penso di alternarli(tryo1,revivogen,tryo2,tryo1,revivogen,tryo2 ecc...) ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny2002 Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 No attenzione Revivogen va applicato sullo scalpo asciutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati