cristiano5 Inviato: 19 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2015 Buongiorno dottore le giuro che mi scoccia disturbarla ancora ma le prometto che se mi risponde di questo argomento non parlerò più: qualche giorno fa avevo scritto per un taglio con un'unghia in testa, lei ha detto che non ci sono problemi però per me sarebbe importante capire come è possibile che pur essendo uscito un po' di sangue (non una fontana ovviamente) non ci siano stati danni ai follicoli. Per esserci un danno quanto deve essere profonda una ferita? Perché sinceramente 1.5 mm (ho cercato su internet) non mi sembrano poi così molti.. Non sono stati asportati né brufoli o cose del genere era proprio pelle "normale".. Ho anche letto un'altra discussione in cui parlava di terzo medio del derma etc. ma sinceramente non ho idea di che profondità intendesse.. Mi scusi ancora e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano5 Inviato: 21 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2015 Dottore per piacere mi faccia sapere la prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati