Giuls946 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Salve dottore, Sono una ragazza di 21 anni, che da qualche mese ha una perdita di capelli. Il problema, oltre quello della perdita, di cui il dermatologo mi ha rassicurato essere un t.e. Acuto, è che mi sto stempiando. Mio babbo e i suoi fratelli, hanno tutti una stempiatura profonda, anche se mantengono intatti i capelli! Io però sono una donna, e ho paura che la cosa avanzi sempre piu.. Sulla stempiatura vedo capellini radi, più fini e corti. Nel cuoio il defmatologo non ha trovato miniaturizzati, quindi sostiene che non ci sia da preoccuparsi. Io ho paura possa trattarsi di aga. Non ho alcun problema ormonale, ovaie apposto, e prendo La pillola. Ho letto inoltre che la stempiatura nella donna può essere data da problemi al surrene, è vero? Ho già preno una visita dall'endocrinologa, ma vorrei un suo parere. Ha ragione il mio dermatologo o devo sentire un altro parere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Vengo da una famiglia di stempiati ti posso dire che anche mia sorella si è stempiata, mia mamma é stempiata e beh anch'io sono stempiato! Direi che è una cosa fisiologica, mia madre la stempiatura ce l'aveva gia a 20 anni e finora é rimasta immutata! Quindi tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuls946 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Grazie! Quindi non è sintomo di AGA, giusto? Meno male (: Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 No! L'aga nelle donne non intacca il frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuls946 Inviato: 9 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Ed è normale quindi avere questi "capellini"? Grazie e scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo89 Inviato: 9 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Se vuoi ti posto una foto di mia sorella e te ne rendi conto! comunque si quei capellini è normale su una stempiatura da donna! Puoi anche vedere immagini su google, scrivi stempiatura donna e valuti tu stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuls946 Inviato: 9 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2015 Grazie! Troppo gentile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati