logo72 Inviato: 21 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2002 Sto pensando di provare questo prodotto perchè sono allergica al minoxidil. C'è qualche signora che lo ha mai provato? con che risultati? Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 22 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 Piuttosto prova l'Fns.. Ho letto di ragazze soddisfatte!! Vedi tu.. Ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 22 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 Il finestaride? Sono una giovane donna in età fertile... Perchè no il revivogen? Ciauuu a te e grazie per l'attenzione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 22 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2002 Scusa, forse non intendevi il finestaride. Ho fatto una ricerca su internet e ho letto di un farmaco chiamato FNS o piliel. Intendevi quello??? Qualcuno sa cos'é? Ora cerco meglio su salus. Ciao, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati