Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tutti i nuovi capelletti che mi aveva portato il Revivogen sulle tempie, a breve distanza dal trattamento, adesso sono spariti...la cosa mi amareggia non poco perche' avevo fiducia in questo prodotto. Ho idea che gli acidi grassi da un lato aiutino la ricrescita dei capelli, dall'altro, con tutta la loro untuosita' li soffocano.

Sono giunto alla conclusione che questo prodotto potrebbe essere dannatamente contoindicato per chi ha seborrea.

Fancxxx...adesso mi sto affidando al Tryo ed al Saw...

Oppure e' normale il "disboscamento" in periodo estivo?

opinioni?

Che palle pero'! Ci stavo credendo...

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Nello shop c'è sempre lo stesso prodotto,il Benaprost:anche il prezzo è lo stesso,ma i lotti sono costituiti da 3 confezioni(che durano quindi 3 mesi alla massima posologia) invece che 1 sola(15,5 euro a confezione) wink.gif

Se devi ordinare on-line una sola cofezione alla volta di Benaprost non ti conviene in quanto le spese di spedizione costano quasi come il prodotto(a questo punto comperalo in erboristeria)....inoltre non basta un solo mese di cura e quindi dopo un mese lo dovresti ri-ordinare.....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...ma, alla fine, sto cxxxx di revivogen funziona o no?? Leggo messaggi di chi è entusiasta e, poi, quelli di chi lo butterebbe nel cesso. Potreste darmi qualche indicazione maggiore? Grazie

Ah, un'altra cosa. Ma il saw palmetto non c'è più nello shop ( e non mi dite che è sono quelle pillole che costano 46 euro, perchè prima ce n'era un'altra confezione, diversa e che costava molto meno...). Che fine ha fatto?

Chuao

Link al commento
Condividi su altri siti