homer9 Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 buonasera chiedo agli utilizzatori di questo impianto, al più presto vorrei provare l'ovale in pellicola sottile iniettata...e sè volessi fare una densitá di 100% su tutta la pellicola mentre di 90% sul lace, come dovrei segnare nel modulo d'ordine? L'ovale sarebbe di 2 cm sui lati e dietro mentre 2,5 sul front...GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Ciao homer Ti rispondo quì Non penso che si possa fare! comunque a parer mio è sbagliato, ti ritroveresti un front che parte con una densità 100 per poi passare a 90. (al massimo potresti fare l'incontrario) Io non l'ho mai fatto ho sempre preso con densità uguali, salvo fare front 90 e resto 100. Ma spiegami il motivo per cui vorresti fare il contorno in pellicola iniettata con una densità superiore al centro in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Ciao homer Ti rispondo quì Non penso che si possa fare! comunque a parer mio è sbagliato, ti ritroveresti un front che parte con una densità 100 per poi passare a 90. (al massimo potresti fare l'incontrario) Io non l'ho mai fatto ho sempre preso con densità uguali, salvo fare front 90 e resto 100. Ma spiegami il motivo per cui vorresti fare il contorno in pellicola iniettata con una densità superiore al centro in lace perchè nel lace essendo più voluminosi sembra che ce ne siano di più rispetto la pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 perchè nel lace essendo più voluminosi sembra che ce ne siano di più rispetto la pellicola Secondo me non si nota la differenza , vai tranquillo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 Secondo me non si nota la differenza , vai tranquillo.... ma tu dove noti una perdita eccessiva di capelli nella pellicola o nel lace? Per la pellicola che colori usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 L'ultima appena dismessa, durata 3,5 mesi aveva perso più capelli al centro, quindi nel lace.... ma non è sempre così, altre volte si è diradato prima la pellicola. pellicola color carne, solo una volta ho preso leggermente rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 L'ultima appena dismessa, durata 3,5 mesi aveva perso più capelli al centro, quindi nel lace.... ma non è sempre così, altre volte si è diradato prima la pellicola. pellicola color carne, solo una volta ho preso leggermente rosa ok provero grazie....io ho per ora una pellicola sottile color leggermente rosa e non mi sá di molto naturale infatti sarei tentato di csmbiar colore, me lo consigli il color carne? Scompare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 ok provero grazie....io ho per ora una pellicola sottile color leggermente rosa e non mi sá di molto naturale infatti sarei tentato di csmbiar colore, me lo consigli il color carne? Scompare? dipende dalla carnagione, su di me va meglio color carne. l'ultimo odine ho fatto pellicola color carne e lace leggermente giallo (standard) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 17 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2015 dipende dalla carnagione, su di me va meglio color carne. l'ultimo odine ho fatto pellicola color carne e lace leggermente giallo (standard) grazie Sergio proverò il carne e vedremo....cmq questo color carne mi sembra più reale come colore rispetto agli altri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati