carubbio Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 Gentile dott., assumo la fina da 15 anni ed ho 42 anni. Vorrei un suo parere può dirmi quando sarà a Napol? Le chiedo, inoltre, se può darmi i riferimenti per l'appuntamento? Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 trova tutto su www.paologigli.it saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 7 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2015 Dottore manca il numero di telefono dello studio di Napoli. Può dirmi dove chiamare per appuntamento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 per napoli solo per mail trova il link accanto al'indirizzo di napoli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 14 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 Gentile dott., mi scusi ho problemi potrebbe darmi la mail ove scrivere? Vorrei prendere appuntamanto per visita a Napoli a giugno. Grazie e scusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2015 E' sul dito accanto allindirizzo di napoli... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 16 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 Dottore ho provato a cliccare ma non mi esce la mail ove scrivere. Mi scusi. Se può darmi lei l'indirizzo mail. Saluti e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2015 [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 18 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2015 Grazie dottore invio subito la mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati