zanetti Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Cari xxxxx,io ,come tutti voi mi avete insegnato,la sera applico la lozione e la mattina faccio lo shampoo! Ma ora ,andando al mare, come dovrei comportarmi?Non mi sembrerebbe opportuno fare lo shampoo e poi andare al mare!questo implicherebbe un risciacquo semplice dello scalpo, solo con l'acqua,dopo che i capelli sono stati a contatto con l'acqua di mare!io avevo pensato di andare al mare, con i capelli "lozionati" dalla sera precedente,e al ritorno di fare lo shampoo!non so se questo faccia bene ai capelli!Voi come vi comportate? quacuno di voi usa anche delle creme protettive? mi sapreste dire delle cose anche riguardo a ciò?Attendo impaziente le vostre risposte!CIAO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 1 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 penso che sia una buona soluzione andare al mare dopo il trattamento e prima di uscire la sera magari lavarsi i capelli, l'importante è che lasci agire il prodotto per almeno 3 ore quindi se lo metti alle 9 magari fai il bagno verso le 12, ciao ed in bocca al lupo dal guerriero granata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 1 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2002 Grazie warrior,sei un grande!crepi il lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 2 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 secondo me puoi tranquillamente non applicare le lozioni la settiamna o due di vacanza al mare! Io porto in vacanza finasteride ed un integratore, 1 solo shampoo delicato e aloe per acconciarmi, il resto cioè folligen spray e le lozioni tryo le lascio a casa...... ovviamente porto l'inseparabile toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati