zanetti Inviato: 29 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2002 Cari colleghi,forse vi sto ponendo una domanda stupida! io utilizzo lozione e shampoo!negli ultimi tre giorni non ho potuto utilizzare la lozione, ma solo lo shampoo! secondo voi, è una cosa che non fa bene, oppure solo tre giorni non possono influire sulla cura? Grazie a tutti in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 ...se sono solo 3 giorni ha poca o nessuna influenza. Poi hai usato lo shampoo (quindi non e' una vera sospensione).. l'importante e' cmq essere costanti nel tempo e avere pazienza. anche io uso revivo e mi trovo molto bene. Per valutare i risultati quando ho iniziato la cura (ottobre 2001) ho deciso che non avrei guardato giorno per giorno ma mi sono posot un termine (febbraio 2002) e decidere.... ebbene, sto' continuando! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 ciao anche io come te ho iniziato la cura ad ottobre 2001, ora che tipo di miglioramento hai avuto e fino a quando lo userai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 30 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2002 il miglioramento fino a un mese fa' circa e' stato davvero ottimo. i miei amici mi chiedevano che cura seguissi!! non so cosa sia successo... ma da fine maggio sto' assistendo ad una caduta impressionante (capelli vecchi, neonati, appena concepti) e non ci capisco piu' nulla.. per il momento insisto e credo di continuare ancora. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati