Zuppix Inviato: 1 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2015 Il tè quanto tempo dura mi anno detto che può durare dagli 8 mesi ai 2 anni è vero,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2015 Acuto 2-3 mesi , cronico anni Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuppix Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 E si guarisce dal te cronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 non sempre salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuppix Inviato: 2 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2015 non sempre salutio dr gigli nel te quale la cura migliore che ,consiglia grazie in attesa i miei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuppix Inviato: 7 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2015 dr gigli nel te quale la cura migliore che ,consiglia grazie in attesa i miei salutisalve dr gigli ho sentito parlare di tanti medicinali per la calvizie spirolattone,latanoprot,progesterone,ecc ecc,leggendo sul web in tanti forum nessuna di queste funziona,l ultima sono le prostaglatine anche queste si sono rilevate inutili,volevo un suo parere su queste ultime,un ultima cosa ad oggi diciamo l unica cura approvata ,e finestride e minoxidil? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuppix Inviato: 11 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2015 Dr gigli si può usare il locoidon per la seborrea al cuoio capelluto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2015 Si faccia seguire e valutare da un medico impossibile entrare nel merito a distanza . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuppix Inviato: 21 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2015 Salve dr gigli ,Stanford Burbank medical istitute di s.diego a pubblicato di recente un articolo sulle cellule staminali,per la ricrescita dei capelli,parlavano che tra breve dovra passare sugli umani,potrebbe essere nella speranza di tutti specialmente dei più giovani ,il futuro per risolvere il problema calvizie,sicuramente lei ne è a corrente ,da grande medico che è ,che ne pensa,può essre il futuro non a breve di questo problema ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati