Feder Inviato: 28 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2015 Mi scusi ma avevo sbagliato sezione, ecco il post http://forum.salusmaster.com/topic/55785-minoxidil-spironolattore-finasteride-help/?p=486875&do=findComment&comment=486875 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feder Inviato: 3 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2015 (modificato) Salve, ho acquistato il Minoximen 5% della Menarini che mi è stato prescritto dal medico insieme alla seguente lozione con antiandrogeni: Spironolattone 1% Progesterone 1% Transcutol 5% Mentolo 0,4g Alcol 85º a 100ml Cosa ne pensa della formulazione fatta dal medico? Può andare bene? Inoltre ho notato che il minoxidil unge un po', appena finirà meglio farmene fare uno galenico, continuare con questo o provare la schiuma Rogaine? Grazie mille per la lettura Modificato 3 Marzo 2015 da Feder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 La gormula ca bene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feder Inviato: 4 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Grazie mille :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feder Inviato: 5 Marzo 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2015 Salve dottore, dovrei disturbarla un'ultima volta. Il minoxidil è particolarmente oleoso e metterlo al mattino prima della scuola mi fa diventare i capelli a dir poco inguardabili nonostante io li lavi di prima mattina (naturalmente prima dell'applicazione del minoxidil), volevo chiederle se applicare 2ml una sola volta al giorno o applicare 1ml di pomeriggio ed 1ml di sera dia gli stessi benefici o se la cura ne risentirebbe, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2015 va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati