zanetti Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Cari colleghi utilizzatori di Revivogen,forse vi sto ponendo delle domande stupide! 1) mi farebbe piacere sapere quanto vi dura un flacone di shampoo!a me è durato poco più di un mese;forse ne metto parecchio!2)durante lo shampoo giornaliero,quante volte lavate lo scalpo? Attendo una vostra risposta.Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amancini70 Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 un mese?... a me e' durato 6 mesi circa (alternandolo con nizoral)... non e' che forse esageri un po'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2002 Anche a me un mese sembra davvero pochissimo:sicuramente ne usi troppo Inoltre(ma questo è un mio parere personale) secondo me ,facendo lo shampoo quotidianamente ,è inutile fare due lavaggi consecutivi(o due passate, che dir si voglia) in quanto i capelli non sono cosi' sporchi da richiederlo.... Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 18 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2002 Grazie xxxxx!forse,essendo questa la mia prima cura seria,dopo i vari,inutili tentativi(vedi Crescina),mi lascio scappare un pò la mano!sarò più moderato!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Un MESE!! Acc ci vai giù pesante, a me è durato quasi 6 mesi, ne basta pocopoco, e fa lo stesso tanta schiuma, ne ho ancora 3 flaconi, e considerato che ora ho ordinato anche i Trio shampoo da alternare, quando li finirò tutti, sicuramente avranno già scoperto la cura definitiva Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Ehehe anch'io non credo proprio di rimanere a corto di shampoo per un bel pezzo Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2002 Se gichi a stecca e non usi il casco te credo che non ti si sporcano mai i capelli Abbracci Miao PS DILUIRE SEMPRE LO SHAMPOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanetti Inviato: 25 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2002 Cari xxxxx,ho capito che ho esagerato! ne userò pocopoco anche io!Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati