Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao, mi sono incuriosito dopo aver letto qualche post. Ma veramente sto prodotto trasforma Sandro Curzi in Luca Laurenti?. Premetto che io sto gia' facendo una terapia Marliani con progest, locoidon e minox solfato per due volte alla settimana. Se pero' questo revivogen non confligge con la terapia, potrei pure inserirlo senza preoccupazioni dato che ho sentito che e' un prod naturale. Chi e' cosi' paziente da dirmi la sua esperienza pro e contro, tips and tricks senza farsi tante mental pipps ? e soprattutto da dove lo posso ordinare ? tramite salus? o tramite il sito ufficiale ? Premetto che la carta de credito non la voglio da' via internet! Fateme sapeeeeee''!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao e non ti incazzare... eh eh eh... potrei dirti (copiando da proxy) che tutto e soggettivo... io uso il revivogen da ottobre 2001 (+ 360mg sawpalmetto stand 95%) e devo dire che ho avuto risultati sorprendenti. amici che non vedevo da parecchio credevano avessi messo una protesi. PERO'... c'e' un pero', altri 2 miei colleghi in ufficio lo hanno ordinato e non hanno gli stessi risultati. stanno mantendendo quello che hanno e si dicono soddisfatti di come lo shampoo lasci i capelli ed il cuio capelleto.. io l'ho ordinato direttamente dal sito americano e dopo 5 gg l'avevo in testa... puoi anche non usare la carta di credito e scaricare il pdf da compilare ed inviare via fax. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amancini70, anche io uso Revivogen + saw palmetto. Potresti spiegarmi un po meglio la tua situazione? Voglio dire che tipo di diradamento hai (...avevi), quando Revivogen ha cominciato a dare i primi risultati, da quanto tempo sei afflitto dal problema e dopo quanto tempo hai cominciato una cura. Inoltre puoi dirmi come applichi il Revivogen?

Spero di non chiederti troppo, ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gaetà,

sono passato da un 2 pieno hamil. ad un 1.

Ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni (ora ne ho 31) e fino ad oggi ho sempre usato paliativi e lozioni varie ma con scarso successo.Ho iniziato la cura ad ottobre 2001 ed a fine febbraio 2002 i risultati erano gia visibili. All'inizio ho avuto una abbondante caduta durata circa 10 giorni. Faccio lo shampoo ogni mattina e ogni sera applico la lozione (1,5 ml) massaggiando per 20/25 secondi. Uso il saw palmetto preso dal sito www.sawpalmetto.com (e' standardizzato al 95%) e mi arriva a casa in 10/12 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Owild smile.gif...

se leggi i post vecchi trovi molte testimonianze utili wink.gif : occhio pero' perchè i prodotti miracolosi non esistono ancora....

Per ordinarlo conviene andare sul sito della casa madre www.revivogen.com in quanto questo prodotto non fa piu' parte da un bel pezzo degli ordini congiunti(questo perchè poche persone lo ordinavano e le spese di spedizione con corriere erano altissime).

Ciao!

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amancini70, anch'io uso revivogen, finora prendevo il saw palmetto della bodyspring, con scarsi risultati: quale prodotto prendi esattamente dal sito che hai indicato? ho letto qualcosa e mi sembra interessante, ma ci sono diversi tipi e vorrei sapere con quale ti sei trovato bene...

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io prendo questo e lo trovo veramente ottimo!

Saw Palmetto 320 mg softgels of pure 85-95% standardized extract. (bottle of 90) This is the best value found on the net at a 90 day supply of Saw Palmetto for only 19.99. Recommended dosage is just 1 softgel a day. Each softgel is equivalent to 3,200 mg of Saw Palmetto berry powder. http://store.yahoo.com/sawpalmetto/ http://store.yahoo.com/sawpalmetto/sawpal320mgs.html.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Owil: prova questi step... (serie A o B)

Serie A, niente carta di credito

1)

Scrivi al reparto ordini del sito che vende la roba che devi ordinare, richiedi un preventivo per il prodotto che ti interessa comprensivo di SPESE DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALI PER L'ITALIA specificando la citta' dove ti trovi.

2)

Appena ti rispondono, segnati il totale e l'indirizzo dove spedire il totale.

3) Vai in banca e fatti preparare un assegno circolare internazionale in dollari (per esempio la Comit lo fa)

4) Metti assegno in busta, allega un foglio di carta con la descrizione del prodotto che devi ordinare, la quantita' ed il tuo indirizzo, e spedisci tutto alla societa' che vende il prodotto a tua scelta: con posta prioritaria (1 euro e mezzo) internazionale, con raccomandata internazionale (3 euro) , con corriere sda (30 euro circa)

5) incrocia le dita e aspetta

SERIE B, carta di credito

1a) Compila il form online ed ordina le quantita' necessarie

oppure

1b) scrivi al reparto ordini della

societa' che vende il prodotto, richiedi la quantita' di prodotti che ti occorre, includi i tuoi dati per la spedizione, richiedi il preventivo ed il numero di fax a cui spedire una copia della tua carta di credito

In bocca al lupo,

Kim

p.s. la maggior parte di quanto detto, in lingua inglese wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho scritto che il Palmetto con me non funziona???????

Ho scritto che il saw palmetto in gel e in tisana e' INUTILE.

Il saw palmetto efficace a fini antiandrogeni e' quello in foglie essiccate standardizzato.

La scheda tecnica e' tradotta dal database farmacologico ufficiale americano.

Caro Amarcini, scrivendoti sono inutili i softgel di saw palmetto che stai ingoiando e che dovresti rimpiazzarlo con delle capsule di saw palmetto standardizzato normali, speravo di aiutarti a risparmiare del tempo prezioso e a proseguire la tua terapia in maniera ottimale e corretta...non di farti incavolare!

5 illustri medici americani che hanno scritto diversi libri sul Saw Palmetto, ed in particolare:

1. Champault G, Bonnard AM, et al. The medical treatment of prostatic adenoma in a controlled study: PA-109 versus placebo in 110 patients. Ann Urol 1984; 6:407-10.

2. Tasca A, Barulli M, et al. Treatment of obstructive symptomology caused by prostatic adenoma with an extract of Serenoa repens: Double-blind clinical study vs. placebo. Minerva Urol Nefrol 1985; 37:87-91.

3. Braeckman J. The extract of Serenoa repens in the treatment of benign prostatic hyperplasia: a multicenter open study. Curr Ther Res 1994; 55:776-85.

4. Romics I, Wschmitz H, Frang D. Experience in treating benign prostatic hypertrophy with Sabal serrulata for one year. Inter Urol Nephrol 1993; 25:565-9.

5. Dathe G, Schmid H. Phytotherapy of benign prostatic hyperplasia (BPH) with extractum Serenoa repens. Urologe 1991; 31:220-3.

Dicono quello che ho scritto...comunque se credi siano un branco di imbecilli continua pure con il Saw Palmetto in gel!

testualmente descritto nei libri

come "Saw Palmetto, in gel or liquid forms does not have relevant activity in antiandrogenic purposes, due to low concentrations"

Tradotto, significa: "a causa delle basse concentrazioni di principio attivo, il Saw Palmetto in gel o liquido non serve a un cxxxx"

Auguri,

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti