Vai al contenuto

Domande su Revivogen

Messaggi raccomandati

Volevo sapere alcune informazioni su questo prodotto da chi la usato o lo conosce bene:

1) Sono contenute sostanze che in Italia si vendono sotto prescrizione medica (quindi c'è il rischio di controlli alle frontiere?)

2) Esistono possibili effetti collaterali anche se minimi o remoti?

3) Qualcuno che l'ha provato ha mai riscontrato un aumento della perdita di capelli?

Grazie a tutti per le risposte.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non sono contenute sostanze fuorilegge o farmacologiche riconosciute in Italia come tali, tuttavia, come con tutte le lozioni naturali o meno, c'e' la possibilita' di un fermo alla dogana e la richiesta di certificato medico che prescrive lozione. Anche se in genere succede solo con Minoxidil o Propecia, ma si sa, i doganieri sono ignoranti.

2) Tra gli effetti collaterali, segnalati raramente, ci sono squamazione e possibile irritazione dello scalpo.

3) Tra le segnalazioni ci sono stabilizzazione della caduta per la maggior parte degli utilizzatori, ricrescita per alcuni (me compreso), perdita di capelli per nessuno che io sappia o abbia letto...o quantomeno, ma sono segnalati casi di caduta continuata senza incidenza (ovvero, che il Revivogen non ha fatto alcun effetto, ne positivo ne negativo e chi li perdeva continua a perderli)

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da ottobre 2001 e ho notato tutt'altro che caduta di capelli. conosco una persona pero' che ha avuto irritazione al cuoio capelluto ed ha dovuto sospendere ... per il punto 2 la dogana puo' fermare i pacchetti e farti pagare l'iva da tutto cio' che arriva extra UE indipendentemente dal fatto che serva o meno la prescrizione medica. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti